rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pastena

Pastena, trovato con la droga in casa e con molti contanti. Arrestato 46enne del posto

Aveva trasformato la sua abitazione in un market dello spaccio con cocaina, hashish e marijuana

Erano sulle sue tracce già da settimane e nelle ore scorse hanno deciso di intervenire nella sua abitazione a Pastena (Frosinone). Qui i Carabinieri della Stazione di Pico hanno arrestato un 46enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo circa 5 grammi di stupefacenti suddivisi in diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 1000 euro in contanti, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio, nonché due banconote da 50 euro palesemente contraffatte.

L’uomo, pertanto, come disposto dall’A.G. di Cassino è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida. Durante la medesima operazione i militari hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 39enne di Castro dei Volsci trovato in possesso di due involucri contenenti circa due grammi di cocaina, stupefacente detenuto per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, trovato con la droga in casa e con molti contanti. Arrestato 46enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento