Patrica, approvato all’unanimità il bilancio previsionale 2016/2018

Nessun voto contrario nel corso della seduta del Consiglio Comunale, che ha visto l’approvazione del bilancio di previsione per il triennio 2016/2018.

Patrica, municipio

Nessun voto contrario nel corso della seduta del Consiglio Comunale, che ha visto l’approvazione del bilancio di previsione per il triennio 2016/2018.

<<Il mio ringraziamento va agli Uffici – afferma il Sindaco Lucio Fiordalisio- per il lavoro svolto in maniera meticolosa e tempestiva, nel rispetto delle scadenze istituzionali.>>

Dopo aver ricordato gli importanti interventi effettuati nell’anno 2015 a favore della cittadinanza, relativi alle riduzioni sui tributi, il Sindaco ha esposto ai presenti la programmazione degli interventi e le relative scelte amministrative.

Tra i punti salienti del Bilancio Previsionale, il Primo Cittadino, ha evidenziato il potenziamento delle ore destinate all’assistenza domiciliale, la conferma dei sussidi a di tutti i servizi legati alle tematiche sociali.

Previsti inoltre importanti i lavori di manutenzione e segnaletica stradale che comprenderanno l’asfaltatura di quattro tra i tratti principali presenti sul territorio.

<< Ripartirà la revisione del Piano Regolatore, ci sarà un miglioramento sostanziale sul servizio di raccolta differenziata, è in programma la riconversione a led dei punti luci per quel che riguarda la pubblica illuminazione e tanti saranno gli interventi finalizzati al progresso del territorio nonché all’ottimizzazione dei servizi e alla promozione di attività per ogni fascia di età.

In una prospettiva di crescita territoriale, vi anticipo che investiremo nello studio di un progetto di marketing territoriale che comprenderà tutta una serie attività specifiche nella valorizzazione del nostro bel Paese.>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento