rotate-mobile
Cronaca Patrica

Patrica, la denuncia del sindaco: "Sono molto preoccupato per la mia incolumità"

Non c'è più la serenità per amministrare in queste condizioni, motivo per cui ho chiesto un incontro urgente al Prefetto

"Scene da far west questa mattina presso le Case Popolari di Patrica dove un Consigliere Comunale di Opposizione dimenticando il ruolo istituzionale che ricopre e che dovrebbe essere a servizio della Comunità, ha tentato in tutti i modi di bloccare l' assegnazione di un alloggio popolare per interessi personali". Cosi sui social il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio che poi ha parlato anche di minacce ed insulti ai dipendenti comunali.

Urla e minacce contro i dipendenti ed il primo cittadino

"Urla, minacce ed insulti ai dipendenti presenti e al sottoscritto reo di aver semplicemente eseguito il proprio Ruolo.  Nei giorni precedenti, lo stesso Consigliere era salito presso gli Uffici Comunali inveendo e aggredendo verbalmente altri dipendenti. Sembra di essere tornati indietro al clima e al regime di qualche anno fa.  Dipendenti Comunali scossi, Amministrazione sbigottita e per quanto mi riguarda sono molto preoccupato per la mia incolumità, anche perché nei giorni precedenti, personaggi noti alle Forze dell'Ordine, pensando di non essere visti, si aggiravano con fare sospettoso nei pressi della mia abitazione. 

Dopo anni in cui abbiamo subito di tutto, denunce, esposti, illazioni, provocazioni, calunnie e tanto altro, oggi si è raggiunto l'apice della vergogna.  Non c'è più la serenità per Amministrare in queste condizioni, motivo per cui ho chiesto un incontro urgente al Prefetto. Esporrò i gravi episodi ed il clima con cui si è costretti ad operare anche al Questore. 

Oggi c'è una tensione creata ad hoc per arrivare alle Prossime Elezioni e per tentare di governare la Città con metodi che disconosco e che sono lontani anni luce dal nostro operato, sempre finalizzato all' impegno e alla responsabilità.  Viva la Libertà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, la denuncia del sindaco: "Sono molto preoccupato per la mia incolumità"

FrosinoneToday è in caricamento