rotate-mobile
Cronaca Patrica

Patrica, il sindaco fiordalisio servono interventi urgenti alle case popolari.

Il Sindaco Fiordalisio, attraverso questo comunicato stampa, chiede al Commissario Straordinario Antonio Ciotoli l’intervento immediato per effettuare interventi urgenti per la sicurezza e la salvaguardia dei cittadini residenti alle case popolari...

Il Sindaco Fiordalisio, attraverso questo comunicato stampa, chiede al Commissario Straordinario Antonio Ciotoli l’intervento immediato per effettuare interventi urgenti per la sicurezza e la salvaguardia dei cittadini residenti alle case popolari.

<<Negli ultimi giorni la situazione è drammaticamente peggiorata. Dalle pareti degli edifici si staccano pezzi d’intonaco che cadono pericolosamente sul piazzale. Il rischio è davvero altissimo.

Per questi motivi, chiedo al Commissario StraordinarioCiotoli, di provvedere a risolvere questa situazione di grave pericolo.

Voglio ringraziarlo per gli interventi che sono stati effettuati in questi mesi e sono certo, che anche in questo caso, non mancherà nell’ascoltare le nostre richieste.>> CASE POPOLARI1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, il sindaco fiordalisio servono interventi urgenti alle case popolari.

FrosinoneToday è in caricamento