rotate-mobile
Cronaca Patrica

Scontro mortale lungo il famigerato incrocio delle 'quattro strade', la vittima è Luigi Antonucci

Il 54enne residente a Patrica era alla guida di una moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Grande Punto. Ferito un 40enne che viaggiava nella parte posteriore della due ruote

E' morto sul colpo dopo che la sua moto si è scontrata con una Fiat Grande Punto. Luigi Antonucci, classe 1967 di Patrice, ieri sera ha perso la vita mentre percorreva, in compagnia di un quarantenne, il famigerato incrocio 'quattro strade' di Patrica. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all'uomo e che ha ferito gravemente l'altro passeggero della due ruote. Sotto shock e ferito gravemente anche l'autista della Punto, un giovane di Frosinone.

L'esatta dinamica del sinistro è ora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri che per primi unitamente ai Vigili del Fuoco ed al personale Ares 118 sono intervenuti sul posto. Per soccorrere l'altro passeggero, L.E. è stato necessario l'arrivo di un'eliambulanza che ha poi trasportato il 40enne presso il 'San Camillo-Forlanini' di Roma in codice rosso. Le condizioni dell'uomo al momento del trasferimento erano gravissime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale lungo il famigerato incrocio delle 'quattro strade', la vittima è Luigi Antonucci

FrosinoneToday è in caricamento