menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patrica, l’amministrazione incontra la cittadinanza:”illustreremo le nostre manovre di riduzione tasse”

La cittadinanza è invitata a partecipare ad un incontro pubblico con il Sindaco e gli Amministratori di Patrica che si terrà Venerdì 4 Dicembre alle ore 18:30 presso l’ ex asilo comunale in Via Passeggiata Kennedy.

La cittadinanza è invitata a partecipare ad un incontro pubblico con il Sindaco e gli Amministratori di Patrica che si terrà Venerdì 4 Dicembre alle ore 18:30 presso l' ex asilo comunale in Via Passeggiata Kennedy.

L'Amministrazione Comunale illustrerà che cosa è stato fatto per quanto riguarda i tributi in questi primi sei mesi di mandato amministrativo.

L'incontro evidenzierà l'impegno al mantenimento della qualità dei servizi senza incrementare tasse e costi; risultato che attesta Patrica tra i Comuni a più bassa imposizione fiscale della provincia.

Il Sindaco Fiordalisio: <<Abbiamo fissato una serie di incontri pubblici, per favorire il rapporto con la cittadinanza. Già in campagna elettorale avevamo impostato questo modo di comunicare, è stato quindi naturale proseguire su questa linea, poiché riteniamo che gli incontri, oltre a fornire in maniera dettagliata ogni chiarimento in merito alle tematiche esposte, costituiscono la più diretta e immediata forma di dialogo con i cittadini. Gli incontri promossi dall'Amministrazione, stanno rispondendo in maniera concreta a quesiti di grande importanza comead esempio le problematiche ambientali. Nello scorso incontro del 13 Novembre abbiamo parlato invece di politiche scolastiche, coinvolgendo nella discussione tutti i genitori degli studenti delle scuole del nostro territorio. In questa occasione parleremo di imposte. Ci siamo adoperati molto in questi mesi affinché potessimo garantire ai nostri concittadini degli importanti vantaggi fiscali considerato questo momento così particolare di difficoltà economica nazionale. Illustreremo le nostre manovre che vedono importanti riduzioni su Imu, Tasi e rateizzazioni per i Condoni edilizi. Invito tutta la cittadinanza alla partecipazione.>>
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento