rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Patrica

Patrica, muore Maurizio Gabrielli ex dipendete comunale e dell'ACEA

E’ improvvisamente scomparso Maurizio Gabrielli, ex dipendente del Comune di Patrica e di Acea Ato 5,  persona molto conosciuta in paese.

E’ improvvisamente scomparso Maurizio Gabrielli, ex dipendente del Comune di Patrica e di Acea Ato 5, persona molto conosciuta in paese.

“Davanti a questa tragica notizia dove muore un uomo per bene, non posso fare altro che ricordarlo con affetto profondo” commenta Stefano Belli ex sindaco di Patrica, il quale ha voluto ricordare cosi un uomo che molto ha dato alla comunità Paricana, sempre gentile, sempre disponibile a risolvere i problemi dei cittadini.

“E’ stato un uomo, sincero, per bene, rispettoso e un grande lavoratore – aggiunge l’ex sindaco Stefano Belli - Grazie per quello che sei risuscito a fare per me e per la gente, nel periodo del mio mandato a Sindaco (1999-2011)...e durante la tua vita. Da oggi a Patrica, ci sarà un grande vuoto. Che Dio ti benedica e riposa in pace . Ciao Maurizio...”

L’amministrazione comunale ha rivolto le più sentite condoglianze alla famiglia Gabrielli. “Mi stringo a loro con affetto, unendomi al loro grande dolore” conclude Stefano Belli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, muore Maurizio Gabrielli ex dipendete comunale e dell'ACEA

FrosinoneToday è in caricamento