rotate-mobile
Cronaca

Patrica, Tania De Rocchis è il candidato ufficiale del Movimento Futuriamo

A darne l'ufficialità è Marina Aretano, componente del direttivo provinciale e referente al Comune di Patrica. esordisce Marina Aretano .

A darne l'ufficialità è Marina Aretano, componente del direttivo provinciale e referente al Comune di Patrica. <Non potevamo auspicare candidatura migliore> esordisce Marina Aretano .

Con Tania, oltre a connotare di rosa il progetto di Lucio Fiordalisio, vogliamo avviare un percorso di rinnovamento della classe politica e dirigente che da troppi anni calca la scena amministrativa. Giovane ingegnere, Tania ha aderito da subito a “Futuriamo”, tra le primissime a tesserarsi e a credere in un progetto politico e non partitico, nuovo e avvincente.

Siamo certi che con lei avremo freschezza d'idee e capacità amministrativa. "Patrica nel Cuore" vuole rispondere all'esigenza di cambiamento che i Cittadini chiedono da tempo, senza false promesse e con grande spirito di sacrificio in un momento affatto facile per il nostro territorio e per il Paese tutto.

Tania è pronta alla sfida, con grande tenacia porterà avanti una campagna elettorale connotata da correttezza, rispetto per l'avversario e contenuti.

Proprio quest'ultimi rappresenteranno il nostro vero cavallo di battaglia. Grazie a Tania, il gruppo patricano di "Futuriamo" potrà aprirsi ancor meglio al confronto con i Cittadini, non come accadeva sino a qualche tempo fa, chiusi nella "stanza dei bottoni".

Un ringraziamento quindi a Tania De Rocchis unito ad un sincero "in bocca al lupo" a lei e a tutti i candidati del gruppo “Patrica nel Cuore”, all'amico Lucio Fiordalisio e un invito ai Patricani a stare vicini all'unico progetto amministrativo serio e credibile>

Marina Aretano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, Tania De Rocchis è il candidato ufficiale del Movimento Futuriamo

FrosinoneToday è in caricamento