rotate-mobile
Cronaca

Paura alla stazione degli autobus, uomo ferito a colpi di lama

Un cittadino straniero è rimasto ferito da alcuni colpi di lama ed è stato portato in ospedale e ricoverato in codice rosso

Attimi di paura in pieno centro urbano a Frosinone. Nel tardo pomeriggio di venerdì nei pressi della stazione degli autobus in Piazza Pertini un uomo è rimasto ferito da un'arma da taglio. 

Ancora sono sconosciute le dinamiche esatte dell'accaduto ma sembrerebbe che l'uomo un trentenne originario del Gambia residente a Ferentino sia stato colpito da una lama da un altro cittadino straniero che attualmente è ancora ricercato dagli uomini delle forze dell'ordine.

Il ragazzo è rimasto ferito a terra e subito dopo è stato soccorso dagli operatori del 118 che erano stati allertati da un passante. Una volta medicato è stato trasferito all'ospedale Spaziani dove è stato ricoverato in codice rosso, ma non dovrebbe essere in fin di vita. 

Gli uomini delle forze dell'ordine, intanto, sono alla ricerca dei testimoni oltre che stanno scandagliando le immagini del sistema di video sorveglianza per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alla stazione degli autobus, uomo ferito a colpi di lama

FrosinoneToday è in caricamento