rotate-mobile
Il dramma / Ceccano

Due comunità in lutto per la morte del pediatra Ahmad Al Suleiman

Il medico stroncato da un infarto a soli 70 anni viveva a Ceccano ma fino a qualche settimana fa, prima della pensione, esercitava anche a Giuliano di Roma

L'ultimo saluto al pediatra Ahman Al Suleiman, deceduto ieri pomeriggio per un infarto mentre si trovava in banca a Ceccano, si terrà questa mattina, mercoledì 7 dicembre, alle ore 10 nella moschea di via Marìa a Frosinone.

La morte del medico, in pensione da qualche settimana, ha lasciato annichiliti oltre che la moglie ed il figlio e la famiglia tutta, anche centinaia di persone residenti tra Ceccano, Frosinone e Giuliano di Roma, cittadine dove Al Sueliman, di origine giordana, per oltre 40 anni aveva curato bambini.

La sua morte drammatica e scioccante si è consumata sotto gli occhi di clienti e dipendenti dell'isituto di credito dove l'uomo stava svolgendo alcune operazioni bancarie. Inutile ogni soccorso il pediatra si è accasciato a terra senza più riprende conoscenza. L'arrivo del personale medico dell'Ares 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due comunità in lutto per la morte del pediatra Ahmad Al Suleiman

FrosinoneToday è in caricamento