rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Pedofilia, maggiordomo indiano arrestato a Roma: abusò su una bambina di sette anni

Un maggiorano indiano di 55 anni è stato arrestato a Roma. L’uomo abusò su una bambina di sette anni. È stato dunque arrestato dai Carabinieri di Roma un cittadino indiano con la pesante accusa di pedofilia. Era stato per anni maggiordomo di una...

Un maggiorano indiano di 55 anni è stato arrestato a Roma. L’uomo abusò su una bambina di sette anni. È stato dunque arrestato dai Carabinieri di Roma un cittadino indiano con la pesante accusa di pedofilia. Era stato per anni maggiordomo di una famiglia di connazionali.

Le indagini sono partite dopo che i medici dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma hanno ipotizzato abusi sessuali sulla bambina di sette anni. La piccola era andata in ospedale per un normale controllo e i medici hanno scoperto che poteva aver subìto violenza. Dopo aver appurato che non c’entravano i genitori o altri famigliari nella vicenda, gli approfondimenti sul caso hanno fatto emergere la colpevolezza del maggiordomo indiano. Sono stati appurati almeno due episodi di pedofilia che hanno visto colpevole il 55enne. L’uomo aveva approfittato dell’amicizia con i genitori della bambina di sette anni. Si era guadagnato la fiducia della famiglia della piccola e quando è riuscito a rimanere solo con lei la ha sottoposta a violenza. Il maggiordomo indiano ha un regolare contratto di collaboratore domestico. Viveva da anni a Roma ed è stato arrestato. Tutt’ora si trova recluso nel carcere di Regina Coeli ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia, maggiordomo indiano arrestato a Roma: abusò su una bambina di sette anni

FrosinoneToday è in caricamento