menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescosolido, 'party serale' con birra nel centro storico: multate 16 persone 'incastrate' dai filmati

Si tratta di 14 uomini e 2 donne. Alla vista dei carabinieri sono fuggiti per le vie circostanti ma sono stati traditi dalle immagini della videosorveglianza

In gruppo a bere birra nonostante i divieti di assembramento. In 16 sono stati multati per un 'party serale' organizzato nelle vie del centro storico di Pescosolido. A beccarli sul fatto, la sera dell'8 maggio, sono stati i carabinieri della compagnia di Sora, nel corso di specifici controlli. I militari hanno notato il gruppetto di persone che alla loro vista se la sono data a gambe levate per la vie circostanti, lasciando sul posto due casse di birra.

Identificati dai video della sorveglianza

Ma a tradire i fuggitivi sono state le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza installate sul posto. Le 16 persone, di cui 14 uomini e due donne di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, sono state infatti identificate grazie ai video e di conseguenza sanzionate. Alcuni di loro in maniera responsabile si erano già presentati in caserma ammettendo quanto accaduto, a loro sono state restituite le due casse di birra recuperate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento