rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Cronaca Anagni

Il piccolo Leonardo ha troppa voglia di venire al mondo, nasce in casa in piena notte

Una bellissima storia a lieto fine avvenuta ad Anagni. I sanitari del 118 una volta arrivati nell’abitazione hanno assistito alla nascita

Troppa la voglia di venire al mondo per il piccolo Leonardo che in piena notte è venuto al mondo nel salone della sua casa all’Osteria della Fontana, nella parte bassa della cittadina di Anagni (Frosinone). Una storia con un lieto fine bellissimo che ha avuto come protagonisti la mamma Dalila, il piccolo neonato ed i sanitari del 118 che una volta giunti nella loro abitazione non hanno potuto far altro che assistere al parto.

Il parto nel salone di casa

Mamma Dalila in piena notte ha capito che si erano rotte le acque e che il suo piccolino, il terzo figlio, stava per nascere cosi mentre il Papà chiamava il 118 lei si è distesa su una coperta in salone ed ha cominciato a spingere fer far nascere il pargoletto. Cosa poi avvenuta una quarantina di minuti dopo tra la gioia e la concitazione di tutti i presenti. Leonardo stava benissimo e pesava oltre 3700 Kg.

Mamma e bimbo con il cordone ombelicale ancora attaccato sono poi giunti all’ospedale di Frosinone dove sono stati presi in cura dei medici che hanno li hanno visitati e constatato che fortunatamente era andato tutto bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo Leonardo ha troppa voglia di venire al mondo, nasce in casa in piena notte

FrosinoneToday è in caricamento