rotate-mobile
Cronaca Piedimonte San Germano

Schianto mortale lungo la Casilina, martedì i funerali di Danilo Riccio

Le esequie del 35enne residente a Piedimonte San Germano saranno celebrate nella piazza principale del paese di origine della famiglia, San Pietro Infine nel casertano

Saranno celebrati martedì 11 agosto pomeriggio in piazza Risorgimento a San Pietro Infine in provincia di Caserta i funerali di Danilo Riccio, il 35enne residente a Piedimonte San Germano e dipendente di una ditta esterna FCA. Le esequie per volontà della famiglia e del sindaco del paese saranno all'aperto proprio per dare la possibilità ai tanti amici di poter dare l'ultimo saluto al ragazzo amato e stimato da tutti. 

L'incidente

La tragedia che ha gettato nella disperazione più nera due comunità si è verificata all'alba di domenica mattina 9 agosto. La BMW station wagon che Danilo Riccio stava guidando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, è uscita di strada andando a sbattere contro il guard-rail. La morte per il 35enne è stata immediata. La procura di Cassino ha rilasciato il nulla osta per la celebrazione dei funerali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale lungo la Casilina, martedì i funerali di Danilo Riccio

FrosinoneToday è in caricamento