rotate-mobile
Cronaca Piedimonte San Germano

Piedimonte, furto tecnologico all'Expert, furgone usato come ariete per entrare

Una banda di malviventi poco dopo le 3 della scorsa notte è entrata in azione all'interno del negozio di elettrodomestici di via Casilina. Ingente il bottino

Hanno utilizzato un furgone per poter sfondare la porta d'ingresso. Furto tecnologico la scorsa notte all'interno dell'Expert di via Casilina a Piedimonte San Germano nel sud della provincia di Frosinone. La tecnica collaudata è sempre la stessa: entrare all'interno dell'attività utilizzando un mezzo pesante a mo di ariete ed arraffare in pochissimi minuti quanti più oggetti possibile. Il bottino si dovrebbe aggirare attorno ai sette-ottomila euro.

La fuga dei ladri su di una Bmw

La paranza di ladri è poi scappata a bordo di una Bmw Station Wagon. Il furgone risulta essere stato rubato in provincia di Salerno. Sull'episodio stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Cassino diretti dal capitano Ivan Mastromanno unitamente ai colleghi del Norm diretti dal tenente Massimo Di Mario. Le immagini del sisterma di videosorveglianza hanno immortalato il gruppo e l'intera sequenza del furto. Hanno impiegato meno i sette minuti per compiere il tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte, furto tecnologico all'Expert, furgone usato come ariete per entrare

FrosinoneToday è in caricamento