Cronaca

Piedimonte, incendio nell'azienda di pneumatici, il sindaco raccomanda di chiudere le finestre (foto e video)

Le fiamme che si sono sviluppate all’interno di una fabbrica nei pressi dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano hanno provocato una nube nera che si alzata in cielo per centinaia di metri

Notte di ansia a Piedimonte San Germano, nel sud della provincia di Frosinone, per un vasto incendio che dalle 4 e 30 circa sta distruggendo un capannone industriale dell'azienda Eureka che opera nel settore del recupero pneumatici e metalli e si trova nei pressi dello stabilimento Fca. Una densa colonna di fumo nero (foto in alto) si è alzata dall’azienda ed è rimasta visibile a diversi chilometri di distanza.

Al lavoro per spegnere il rogo due squadre dei vigili del fuoco di Cassino che stanno lavorando oramai da diverse ore per riportare la situazione alla normalità. Sul posto anche i tecnici dell’Arpa Lazio per i rilievi sulla qualità dell’aria in quanto l’azienda che sta andando a fuoco presentava pneumatici e materiale di scarto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aggiornamento alle 11

In mattina il sindaco di Piedimonte Gioacchino Ferdinandi ed il suo Collega di Villa Santa Lucia hanno fatto un appello alla cittadinanza di tenere chiuse le finestre e di evitare il consumo di ortaggi nella giornata di oggi. Sul posto come detto i tecnici dell'Arpa Lazio e quelli comunali per il monitoraggio dell'aria nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte, incendio nell'azienda di pneumatici, il sindaco raccomanda di chiudere le finestre (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento