rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca Piglio

Piglio, anche in città gli oculisti del dott. Scerrati

Ancora una brillante iniziativa del Centro Salute Madonna delle Rose della Dott. Cerri Serena  per un servizio di qualità al Piglio.

Ancora una brillante iniziativa del Centro Salute Madonna delle Rose della Dott. Cerri Serena per un servizio di qualità al Piglio.

Nel Centro sono stati attivati molteplici servizi che permettono ai clienti di poter effettuare analisi cliniche e visite specialistiche in tempi ridotti con medici specializzati e diagnostica strumentale di alto livello.

Da oggi presso il Centro Salute Madonna delle Rose in Piglio, via Piagge, per effetto di una convenzione stipulata con il Centro Oculistico diretto dal Dott. Ermanno Scerrati, i medici collaboratori del Dott. Scerrati hanno iniziato a visitare le persone in appuntamento per risolvere i problemi della salute dell’occhio. Questa mattina hanno avuto luogo le prime visite specialistiche in Oftalmologia, presso il centro diretto dalla Dott.ssa Serena Cerri. I pazienti sono stati trattati da una esperta assistente in Oftalmologia in fase di preparazione alla visita specialistica e successivamente sono stati visitati accuratamente da uno dei medici chirurghi specialisti in Oftalmologia entrambe appartenenti al gruppo diretto dal Dott. Ermanno Scerrati. I cittadini del Piglio pertanto possono evitare i viaggi fino alla sede di Frosinone ed essere visitati direttamente “a casa loro” avendo garanzia di essere trattati da specialisti che adottano i metodi del Dott. Scerrati e che sono costantemente in contatto con il notissimo medico chirurgo Oftalmico ciociaro. A fronte di esigenze diagnostiche e/o chirurgiche i pazienti visitati al Piglio saranno trasferiti presso uno dei centri dove il Dott. Scerrati esegue le sue prestazioni chirurgiche. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione stretta dalla Dott.ssa Cerri con il Dott. Scerrati, pertanto almeno una volta al mese, l’ultimo giovedi di ogni mese sarà possibile prenotare visite oculistiche al Piglio. Con questa iniziativa è stata avviata la fase di decentramento presso le periferie dei servizi specialistici a valore aggiunto che il Centro Oculistico Scerrati è intenzionato a distribuire sul territorio grazie ai medici specialisti in Oftalmologia che collaborano con il titolare.

Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, anche in città gli oculisti del dott. Scerrati

FrosinoneToday è in caricamento