rotate-mobile
Cronaca Piglio

Piglio, arrestati dai carabinieri tre albanesi ricercati per rapina in una casa del posto

Gli stranieri il 7 dicembre scorso erano penetrati in un'abitazione per consumare un furto. Scoperti dal proprietario, ne era nata una colluttazione. I militari informati del fatto si erano subito messi sulle loro tracce

Arrestati dai carabinieri i tre albanesi che il 7  dicembre scorso erano penetrati in una abitazione di Piglio per consumare un furto. Reato che si è trasformato in rapina quando il proprietario, che si era accorto della loro presenza, è stato aggredto  fisicamente. L'uomo si è difeso come ha potuto ma i tre albanesi avevano avuto la meglio ed erano fuggiti.

Dopo il colpo la fuga 

Il malcapitato aveva avvisato i carabinieri del fatto criminoso. I militari si sono subito messi sulle tracce dei malviventi e proprio nella tarda mattinata di ieri i carabinieri  della Compagnia di Anagni (Stazione di Piglio) hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del  tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura nei confronti dei tre cittadini albanesi, tutti pregiudicati, che  all'esito della  attività indagine, sono stati ritenuti responsabili di rapina ai danni della persona di Piglio. L'ordinanza è stata notificata agli arrestati rispettivamente presso le case circondariali di Roma, Terni e Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, arrestati dai carabinieri tre albanesi ricercati per rapina in una casa del posto

FrosinoneToday è in caricamento