rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piglio

Piglio, Confagricoltura apre un recapito zonale per assistere i cittadini nelle pratiche fiscali

Appuntamento il prossimo 14 febbraio al centro sociale anziani. Il 20 febbraio apertura del punto anche ad Anagni

Appuntamento il prossimo 14 Febbraio (mercoledì) a Piglio con l’inaugurazione da parte di Confagricoltura Frosinone di un recapito zonale. Attraverso l’Enapa, l’organizzazione agricola offrirà ai cittadini del piccolo paese al nord della Ciociaria assistenza di Patronato in maniera del tutto gratuita, e servizi Caf quali, ad esempio, dichiarazione dei redditi, Isee o calcolo dell’Imu.

Apertura tutti i mercoledi dalle 15,30 alle 17.00

Il punto sarà attivo ogni mercoledì dalle 15.30 alle 17 all’interno del Centro Anziani sito presso la sala polivalente del Palazzo Comunale in Viale Umberto I. A disposizione dei residenti di Piglio ci sarà un incaricato di Confagricoltura pronto ad evadere tutte le richieste che verranno inoltrate.

Soddisfazione di Confagricoltura che si avvicina sempre di più vicino alla gente

Soddisfazione è stata espressa dal responsabile organizzativo di Confagricoltura Frosinone Paolo Bartoli: “Siamo davvero orgogliosi – ha spiegato – di poter fornire un servizio di questa importante iniziativa a favore di quanti hanno bisogno,   in un territorio, come quello di Piglio, da sempre vicino alla nostra organizzazione. Abbiamo siglato un accordo con lo storico Centro Anziani che ospiterà il nostro ente e darà modo ai nostri incaricati di poter lavorare in maniera attiva e serena a sostegno di tutto coloro che avranno bisogno di assistenza”.

Non sarà l’unica apertura

Non sarà questa l’unica inaugurazione del mese da parte di Confagricoltura Frosinone che il prossimo 20 Febbraio aprirà anche il recapito zonale di Anagni, ubicato in Via della Peschiera 26/28 (nei pressi dell’ufficio postale). A Marzo sarà poi volta del punto di Amaseno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Confagricoltura apre un recapito zonale per assistere i cittadini nelle pratiche fiscali

FrosinoneToday è in caricamento