Piglio, diaconato permanente di frate Lazzaro Longhi
La comunità francescana di San Lorenzo a Piglio gioisce per la nomina di frate Lazzaro a Diacono permanente. La notizia è stata data dal Segretario provinciale della Provincia Romana dei Frati Minori Conventuali Fr. Umberto Fanfarillo,
La comunità francescana di San Lorenzo a Piglio gioisce per la nomina di frate Lazzaro a Diacono permanente. La notizia è stata data dal Segretario provinciale della Provincia Romana dei Frati Minori Conventuali Fr. Umberto Fanfarillo, il quale ha comunicato che Domenica 29 Novembre 2015, ore 10,00, festa di tutti i Santi Francescani, Frate Lazzaro Longhi della comunità di San Lorenzo al Piglio, verrà ordinato Diacono permanente, dal Vescovo di Anagni-Alatri, Mons. Lorenzo Loppa, nella chiesa di San Lorenzo al Piglio.
La Comunità francescana di san Lorenzo invita tutti a partecipare e a condividere questo momento di gioia e di lode con Fra Lazzaro e i suoi familiari.
Giorgio Alessandro Pacetti
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato