rotate-mobile
Cronaca Trevi nel Lazio

Piglio,  inaugurato il centro salute Madonna delle Rose

Alla presenza  dei presidenti  regionali: Sanità Rodolfo Lena e del Bilancio Mauro Buschini, dei Sindaci di Trevi nel Lazio Schina, di Acuto Augusto Agostini, dell’ex Commissario della Provincia  Giuseppe Patrizi, del sindaco di Piglio, Avv. Mario...

Alla presenza dei presidenti regionali: Sanità Rodolfo Lena e del Bilancio Mauro Buschini, dei Sindaci di Trevi nel Lazio Schina, di Acuto Augusto Agostini, dell’ex Commissario della Provincia Giuseppe Patrizi, del sindaco di Piglio, Avv. Mario Felli, accompagnato dal comandante dei Vigili Urbani di Piglio, Cicconi, dei rappresentanti del Corpo Forestale di Fiuggi e Anagni, ma soprattutto di un folto gruppo con persone venute anche dai paesi limitrofi, è stato inaugurato questa mattina a Piglio in Via Piagge il centro salute Madonna delle Rose, fondato dalla Dott.ssa Serena Cerri, laureata in scienze biologiche, specializzata in microbiologia e virologia con esperienza decennale nel settore e con il desiderio -si legge in una nota- di fornire un servizio, in una zona sprovvista, che possa fornire un’adeguata risposta alle esigenze sanitarie dei cittadini mettendo a loro disposizione una diagnostica strumentale di alto livello, conveniente, all’insegna dell’efficienza, cortesia, disponibilità e qualità, con l’utilizzo di strumentazione tecnologicamente avanzata ed adeguata alle costanti esigenze moderne, per garantire la massima accuratezza dei servizi forniti alla clientela.

Il centro offre check Up mirati e personalizzati, laboratorio analisi, si eseguono test di biochimica clinica, immunoenzimatica, coagulazione, microbiologica, tossicologia industriale, test genetici della riproduzione, diagnosi pre e postnatale, genetica forense, nutrigenetica. visite specialistiche e le ecografie. Le prestazioni di laboratorio benché privato sono erogate, nella grande maggioranza, a prezzi comparabili con i tiket del S.S.N.

Il centro salute Madonna delle Rose opera in conformità con il D.lgs 8/08 sulla sicurezza al lavoro; la qualità e la funzionalità delle apparecchiature e strumenti sono costantemente monitorate e controllate con interventi di manutenzione per una massima soddisfazione del cliente. Il sistema di Gestione è improntato nel rispetto della qualità del servizio del laboratorio vengono effettuati controlli giornalieri dal Lunedì al Sabato dalle ore 7,40-13 e dalle 15,00 alle 18,00.

Tel. 0775 501297 lab.madonna delle Rose@libero.it ; www.centrosalutemadonna delle rose.it La croce Rossa di Piglio, con il presidente Ambrosetti, e subito ha eseguito delle analisi al presidente Buschini di spirometria .

Il presidente Lena, si è impegnato a farlo diventare un centro convenzionato con la Regione, anche se ha avvisato che non è facile far passare questa pratica che ha già subito diversi anni di ritardo per la burocrazia regionale. Insomma, è giusto che se un professionista si mette a disposizione, questo deve essere aiutato e non fermato tra le righe della burocrazia.

Un centro salute, molto importante per il comprensorio nord della Ciociaria e la presenza dei sindaci dei paesi limitrofi è certamente la garanzia di un buon servizio alla gente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio,  inaugurato il centro salute Madonna delle Rose

FrosinoneToday è in caricamento