Cronaca

Piglio Lottomatica lumaca. Anche per giocare a lotto occorre andare in trasferta.

Anche per giocare a lotto occorre andare in trasferta. Lo sapete il perché? Perché l’unica macchinetta della  Lottomatica, posta nella rivendita di tabacchi n° 2 di Paolo Atturo, sita  nel centro storico di Piglio, a ridosso della sede municipale...

Anche per giocare a lotto occorre andare in trasferta. Lo sapete il perché? Perché l'unica macchinetta della Lottomatica, posta nella rivendita di tabacchi n° 2 di Paolo Atturo, sita nel centro storico di Piglio, a ridosso della sede municipale, da sette giorni è fuori servizio, per cui i pigliesi sono costretti a raggiungere l'altra ricevitoria sita a Romagnano che dista dal centro circa 2 km.

Per la cronaca: un tecnico della Lottomatica si è presentato nella rivendita senza però risolvere il problema. Ora, visto che i continui solleciti fatti dal Sig. Paolo Atturo non hanno avuto alcun esito positivo la Lottomatica, per riparare la macchinetta, vuole forse la recensione da parte della Redazione?

La pubblicità insomma non fa male e la Lottomatica non la disdegna.

Ora che la Redazione ha pubblicato l'inconveniente c'è la possibilità di intervenire con urgenza a risolvere il problema?

Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio Lottomatica lumaca. Anche per giocare a lotto occorre andare in trasferta.

FrosinoneToday è in caricamento