rotate-mobile
Cronaca Piglio

Piglio, San Martino a Casa Massimi venerdì 11 Novembre

Casa Massimi  a Piglio riapre le sue porte, venerdì 11 Novembre ore 18,00 come ogni anno, alla degustazione di San Martino dedicata all’amico Riccardo Sarandrea, e quest’anno specialmente al caro amico Silvestro Jadicicco.

Casa Massimi a Piglio riapre le sue porte, venerdì 11 Novembre ore 18,00 come ogni anno, alla degustazione di San Martino dedicata all’amico Riccardo Sarandrea, e quest’anno specialmente al caro amico Silvestro Jadicicco.

Come ogni anno si potranno assaggiare i vini nuovi, l’annata 2016 DOCG Cesanese del Piglio, il Cesanese d’Affile e Olevano Doc e i vini da vitigni autoctoni del Lazio di Arce.

Lo spunto culturale di quest’anno è legato al Corso di Agricoltura Organica e Rigenerativa a cura di DEAFAL Ong che si svolgerà da venerdì a domenica a Casa Massimi e nelle vigne dell’azienda agricola Maria Ernesta Berucci. Parteciperanno agricoltori e tecnici da diverse regioni di Italia. Sarà quindi occasione anche per far conoscere il nostro territorio e i suoi prodotti.

Come di consueto tutti i partecipanti saranno invitati a compilare “note di assaggio” sui Vini Nuovi e scegliere le “promesse del Cesanese del Piglio” per la prossima annata.

Il tutto, vini ed eventi, saranno accompagnati dalla gallina cotta nell’acqua e dalle altre piccole gustose specialità, note ai più, di Casa Massimi.

E’ bene prenotare Costo della serata degustazione € 25,00. E’ richiesta la prenotazione ai seguenti contatti: tele/fax 06.68307004 – 347.9408300 – agriturismo.anticacasamassimi@gmail.com

www.anticasamassimi.it FB/antica casa massimi Antica Casa Massimi Via Maggiore 121, Piglio (Fr)

grafica-casa-massimiscritta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, San Martino a Casa Massimi venerdì 11 Novembre

FrosinoneToday è in caricamento