Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Piglio

Piglio, Striscia la Notizia al Centro Valorizzazione Territorio e Prodotti Tipici

L’opera, ben visibile dalla Anticolana, non è stata ancora ultimata nonostante siano trascorsi 10 anni dall’inizio dei lavori e sia stata anche inaugurata quando mancavano persino gli infissi. Occasione ghiotta per l’inviato di Striscia la Notizia...

L'opera, ben visibile dalla Anticolana, non è stata ancora ultimata nonostante siano trascorsi 10 anni dall'inizio dei lavori e sia stata anche inaugurata quando mancavano persino gli infissi. Occasione ghiotta per l'inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, che in questi giorni si trova in Ciociaria.

Brumotti ha incontrato Achille Bellucci, Presidente della XII Comunità Montana "Monti Ernici" di Veroli, proprietaria della enorme struttura, il quale ha precisato che si tratta di un'opera complessa e che non sarebbe da collocare tra le incompiute o inutilizzate, ma tra quelle in corso di costruzione. In questa fase si sta ultimando il piano terra.

Bellucci, infine, ha invitato tutti gli operatori economici con finalità turistica, agricola, alberghiera e marketing, ad organizzarsi per partecipare alla raccolta delle manifestazioni di interesse, prima, ed alla successiva gara di appalto per la gestione del Centro che dovrebbe essere pronto a luglio 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Striscia la Notizia al Centro Valorizzazione Territorio e Prodotti Tipici

FrosinoneToday è in caricamento