rotate-mobile
Cronaca Pofi

Pofi, coltivava cannabis in giardino, arrestato un 58enne

Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato anche barattoli pieni di 'erba' unitamente ad un bilancino di precisione e bustine per confezionare dosi

Continuano incessanti i servizi programmati  dal Comando Compagnia Carabinieri di Frosinone e svolti dal personale delle stazioni dipendenti, nei territori di competenza,  finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tale attività ha permesso ai carabinieri della stazione di Pofi, unitamente a personale della Sezione Operativa della Compagnia di Frosinone, di arrestare un 58enne residente in paese per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Nel corso di una perquisizione presso l’abitazione dell'uomo sono stati rinvenuti ben nascosti in diversi barattoli in vetro oltre 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Nel vicino giardino poi è stata scoperta una serra di piante di “cannabis indica” alte circa mt.2,10 ed in piena infiorescenza. Inoltre nel sottotetto dell'abitazione è stata individuata un’altra pianta in piena fase di essiccazione. Nella stessa stanza i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante ed alcune buste in cellophane utilizzate dall’uomo per il confezionamento delle dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pofi, coltivava cannabis in giardino, arrestato un 58enne

FrosinoneToday è in caricamento