rotate-mobile
Cronaca Pofi

Pofi, maestro elementare trovato senza vita nel suo garage, la città sotto choc

L'uomo di 53 anni è stato rinvenuto privo di vita sabato scorso, ma la notizia è trapelata soltanto adesso. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze

Un maestro di scuola elementare di Pofi  è stato trovato senza vita all'interno del garage della sua abitazione. G. C. queste sono le sue iniziale, di 53 anni era originario di Ceccano.

Insegnava nella scuola primaria da oltre venti anni

Dalle prime notizie raccolte sembra che l'uomo prestasse servizio nella scuola elementare da oltre venti anni. Ancora sconosciute le cause del decesso. I carabinieri che hanno avviato le indagini hanno raccolto alcune informazioni riguardanti la sua salute dei suoi genitori. Sembra infatti che da tempo il maestro elementare fosse seriamente preoccupato per il padre e la madre, molto anziani che doveva accudire h24.

Una morte che ha sconvolto  l'intera collettività 

La morte del maestro ha sconvolto profondamente l'intera collettività pofana che conosceva il 53enne da una vita, apprezzandone le sue doti umane e professionali. Gli investigatori non escudono che possano trattarsi di un gesto volontario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pofi, maestro elementare trovato senza vita nel suo garage, la città sotto choc

FrosinoneToday è in caricamento