rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Poli, botte da orbi alla sorella. Arrestato 55enne italiano

Ieri sera, a seguito di una segnalazione giunta al 112,  i Carabinieri della Stazione di Poli hanno arrestato un italiano, di 55 anni, per maltrattamenti in famiglia, ai danni della sorella, convivente. L’uomo da tempo maltrattava la sorella, con...

Ieri sera, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri della Stazione di Poli hanno arrestato un italiano, di 55 anni, per maltrattamenti in famiglia, ai danni della sorella, convivente. L'uomo da tempo maltrattava la sorella, con continue minacce di morte, botte, esercitando nei suoi confronti continue violenze fisiche.

Ieri sera la donna esasperata, all'ennesimo atto di violenza da parte del fratello, si è rivolta ai Carabinieri, che sono intervenuti immediatamente. I militari hanno trovato la donna fuori dal cancello di casa ancora in lacrime, con vistosi ematomi al volto mentre, il fratello ancora ubriaco si trovava nell'abitazione.

La vittima ha così sporto denuncia nei confronti del fratello dichiarando che in passato era stata vittima di altri episodi simili motivo per il quale si era recataanche in quelle occasioni presso ilpronto soccorso di Palestrina per essere medicata.

Il 55enne è stato arrestato e condotto in caserma, successivamente è statotrasferito presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell' Autorità Giudiziaria competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poli, botte da orbi alla sorella. Arrestato 55enne italiano

FrosinoneToday è in caricamento