rotate-mobile
Cronaca Arce

Pontecorvo – Ceprano, auto sotto ad un tir. Tre persone ferite (foto)

Nel sinistro ci sono tre feriti. Una persona è stata portata in gravi condizioni con l'eliambulanza a Roma.

Grave incidente poco fa, verso le 10, sull’autostrada del sole A1 tra Pontecorvo e Ceprano in direzione nord al Km 658 in comune di Arce. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sia scoppiato uno pneumatico ad un’auto che viaggiava in direzione Roma. L’autista avrebbe perso il controllo del mezzo che è andato a finire sotto ad un tir. 

Incidente A1 pontecorvo - ceprano

I feriti

Tre i feriti ed il conducente dell'auto, una Fiat Multipla è stato trasportato in eliambulanza a Roma all'Umberto I in gravi condizioni. Sul posto gli agenti della stradale, i vigili del fuoco e gli operatori di autostrade per l’Italia. A chi è diretto verso nord è consigliato uscire al casello di Pontecorvo per prendere la Casilina prima di rimettersi in A1 a Ceprano. L'autostra in questo tratto è bloccata e si registrano 5 Km di lunghe file in aumento.

In aggiornamento

Alle 12 e 30 la situazione pian piano sta tornando alla normalità I mezzi sono stati spostati dalla carreggiata ed il traffico sta defluendo su una sola corsia. Si segnalano dei rallentamenti per un paio di chilometri.

A.N.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo – Ceprano, auto sotto ad un tir. Tre persone ferite (foto)

FrosinoneToday è in caricamento