rotate-mobile
Cronaca

Due fratelli vengono aggrediti in casa: denunciate cinque persone

Gli autori del gesto hanno un'età compresa tra i 20 ed i 28 anni. Una delle due vittime è stata trasportata al pronto soccorso

I militari della Stazione di Aquino, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagniahanno denunciato in stato di libertà 5 persone di età compresa tra i 20 ed i 28 anni, tutti residenti a Pontecorvo e incensurati, fatta eccezione per il 28enne censito per reati contro il patrimonio, poiché resisi responsabili dei reati di lesioni personali, danneggiamento e violazione di domicilio in danno di due fratelli di origine libanese di 22 e 24 anni residenti a Pontecorvo.

I militari operanti, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta sul numero unico di emergenza 112, si sono portati presso l’abitazione delle vittime ed hanno accertato che gli indagati, dopo aver danneggiato le autovetture e l’abitazione dei fratelli, li hanno violentemente aggrediti con schiaffi e pugni, tanto che uno di loro è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cassino dove è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Al momento si sconoscono i motivi della feroce aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli vengono aggrediti in casa: denunciate cinque persone

FrosinoneToday è in caricamento