rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, commozione e lacrime ai funerali di Luca Forte (foto e video)

L’ultimo saluto al 19 enne morto domenica in ospedale dopo il drammatico incidente su via Leuciana dove era deceduto anche il camionista Tommaso Pulcini

Stesse immagini, stesso dolore tra i presenti a 24 ore di distanza dal funerale del camionista Tommaso Pulcini la cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo, nel sud della provincia di Frosinone, è stato il teatro dell’ultimo saluto al giovane Luca Forte. La seconda persona morta nel drammatico incidente dello scorso fine settimana su via Leuciana.

Tanti i ragazzi presenti per l’ultimo saluto a Luca

Tanti i giovani che hanno voluto con la loro presenza stringersi al dolore dei familiari e degli amici del 19enne morto in ospedale a Roma nella giornata di domenica, dopo che nulla, purtroppo, hanno potuto fare i medici per salvarlo. Il bianco della bara e dei pallocini messi sui bordi della strada che conduce alla grande chiesa a fare da sottofondo ed un toccante striscione degli amici con la scritta: "il ricordo del tuo sorriso sarà la nostra forza".

Funerali Luca Forte striscione-2

Le sconvolgenti immagini della tragedia

Troppo gravi le ferite riportate dal ragazzo che viaggiava nel suv che si è scontrato con l’auto guidata da Tommaso Pulcini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, commozione e lacrime ai funerali di Luca Forte (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento