rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, auto contro albero: feriti tre giovani che tornavano da una notte in spiaggia

L'incidente è avvenuto la mattina di Ferragosto tra Fondi e Monte San Biagio. Uno dei tre occupanti di una Polo è stato trasferito in elicottero a Roma, al 'Forlanini'

Lo schianto della macchina sulla quale viaggiavano lungo l'Appia, nel tratto compreso tra i comuni di Fondi e Monte San Biagio, ha provocato il grave ferimento di tre giovani di Pontecorvo. La loro Polo Volkswagen per cause ancora in fase di accertamento è andata a sbattere contro uno degli alberi che costeggia l’arteria: completamente distrutta, la macchina.

Gli occupanti della vettura rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per poterli estrarre. Uno dei tre ferito, un giovane uomo, è stato trasferito in eliambulanza ed in codice rosso presso l’ospedale Forlanini di Roma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo teatro dell’incidente, oltre ai sanitari dell’elisoccorso e ai vigili del fuoco, hanno operato anche tre ambulanze e un’auto medica, oltre ai carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi inerenti la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il terzetto stesse tornando a casa dopo una notte in spiaggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, auto contro albero: feriti tre giovani che tornavano da una notte in spiaggia

FrosinoneToday è in caricamento