Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, palo della luce va a fuoco. Scongiurato il black-out per un intero quartiere

Sarebbe potuta essere una sera di Natale al buio e al freddo per tante famiglie del rione Pastine ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio

Sarebbe potuto essere un Natale al buio per un intero quartiere del comune di Pontecorvo ed invece, grazie al tempestivo intevento dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della ditta Saca, tutto si è risolto per il meglio e in tempi rapidi. L'episodio è avvenuto proprio la sera di Natale. Un lampione della pubblica illuminazione è andato a fuoco a causa di un surriscaldamento. Si sarebbe potuto quindi generare un black-out nell'intero rione Pastine che avrebbe fatto trascorrere al buio e al freddo decine di famiglie riunite per festeggiare.

I ringraziamenti del sindaco Rotondo

Fortunamente ciò non è avvenuto ed è per questo che il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha voluto ringraziare quanti si sono prodigati per la risoluzione del problema: "Vorrei esprimere pubblica gratitudine alla ditta Saca che, per conto del comune di Pontecorvo si occupa della manutenzione della pubblica illuminazione, ai vigili del fuoco e ai carabinieri per il tempestivo intervento eseguito in via Aldo Moro dove un punto della plafoniera  luce è andato a fuoco per un surriscaldamento. Grazie al tempestivo intervento è stato evitato il black-out".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, palo della luce va a fuoco. Scongiurato il black-out per un intero quartiere

FrosinoneToday è in caricamento