Pontecorvo, operaio cade dalle scale mentre trasporta mobili: grave

L'infortunio sul lavoro è accaduto in via San Giovanni Battista dove l'uomo stava effettuando delle consegne per conto di una nota azienda d'arredamento. Soccorso è stato trasferito in elicottero a Roma

È precipitato dalle scale di un'abitazione mentre consegnava mobili. Un venticinquenne, operaio di una nota azienda di arredamento nazionale, è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro. Immediatamente soccorso è stato trasferito in elicottero a Roma. Le sue condizioni sono gravi. 

I fatti

L'incidente è avvenuto in via San Giovanni Battista, nel centro storico di Pontecorvo, poco dopo le 13. Probabilmente il giovane operaio ha perso l'equilibrio ed è precipitato dalle scale per un'altezza di quattro metri. L'allarme è scattato in pochi minuti e sul posto sono arrivate le ambulanze della postazione Ares 118 di Pontecorvo. I medici vista la gravità delle condizioni del ferito hanno richiesto l'ausilio di un elicottero. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Pontecorvo che dovranno ora ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento