Ritrovata a Pontecorvo la donna scomparsa 5 giorni fa da Terracina

Problemi economici e personali forse all'origine dell'allontanamento da casa. La 50enne è stata rintracciata in una zona impervia del comune frusinate

Gli Agenti del Commissariato di Terracina, in collaborazione con personale della Questura di Frosinone e del Commissariato di P.S. di Cassino, dopo un’attività di ricerca durata cinque giorni, sono riusciti a rintracciare una 50enne la cui scomparsa era stata denunciata dai propri congiunti. ​La donna si era allontanata dalla propria abitazione di Terracina lo scorso 3 marzo, giorno dal quale aveva fatto perdere le proprie tracce senza un apparente motivo.

L'ultimo avvistamento prima della scomparsa

​La donna, poco prima di sparire, si era intrattenuta con i propri vicini che avevano dichiarato di averla vista tranquilla ed in salute.
​Ciononostante, con il passare delle ore, la donna non aveva risposto ad alcuna chiamata telefonica, nonostante la sua utenza squillasse “libera”. ​Le ricerche della donna, partite da Terracina, si sono poi spostate nella provincia di Frosinone, dove era stata localizzata la sua utenza telefonica in una zona impervia e periferica di Pontecorvo. ​Quando ormai tutto lasciava presagire al peggio, la collaborazione tra Uffici di Polizia ha consentito di circoscrivere il raggio delle ricerche giungendo all’esito sperato nel pomeriggio odierno.

I motivi dell'allontanamento

​La donna, afflitta da problemi personali e di natura economica, si era allontanata dai propri affetti e dai suoi modesti averi, determinata a rompere con il passato. Purtroppo la ricerca di un futuro migliore l’aveva esposta a concreti pericoli facendole perdere il contatto con l’affetto dei parenti e degli amici, tra i quali era sorta grande apprensione.
​La donna, dopo essersi resa conto dei rischi che aveva corso, nel ringraziare gli operatori, si è affidata a loro con ritrovata fiducia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento