rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, il sindaco sporge denuncia contro chi sparge odio sui social

Anselmo Rotondo questa volta è intervenuto contro una persona che avrebbe raccontato fatti non veritieri che avrebbero messo in cattiva luce la sana gestione della cosa pubblica

Ha denunciato un cittadino di Pontecorvo che falsamente ha denigrato l'operato di un consigliere comunale di maggioranza accusandolo, attraverso un post sui socia, di aver maltrattato una dipendente comunale. Un fatto che se fosse risultato vero sarebbe stato grave.

Il sindaco Anselmo Rotondo quindi, dopo aver verificato quanto dichiarato dal cittadino, ha deciso di passare alle vie legali affinché questo malcostume attraverso i social abbia fine. In pratica l'uomo avrebbe ipotizzato che in Comune le donne-lavoratrici vengono maltrattate ed umiliate senza che possano difendersi. 

"Abbiamo taciuto fin troppo, queste menzogne ed illazioni devono finire, a nome e per conto del Comune di Pontecorvo presenteró una querela - ha spiegato Rotondo attraverso la sua pagina ufficiale -. L’ente non puó continuare ad essere danneggiato per immagine da soggetti che continuano a diffondere notizie false, vergognose e tendenziose. Tutta la giunta sottoscriverà la denuncia. Abbiamo estremo rispetto per tutti, in particolar modo per tutte le donne-lavoratrici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, il sindaco sporge denuncia contro chi sparge odio sui social

FrosinoneToday è in caricamento