rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, coppia del posto presa con la droga nascosta in casa

Un 28 enne ed una 34 enne conviventi sono stati fermati dai carabinieri e nella loro abitazione è stata trovata della marijuana in un barattolino

Traditi come avviene spesso in questi casi dal troppo nervosismo. Stiamo parlando di una coppia di ragazzi del cassinate che sono stati trovati con la droga in auto. I due nelle ore scorse mentre transitavano a Pontecorvo sono stati fermati dai Carabinieri della locale stazione nel corso del controllo del territorio, finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, e deferiti in stato di libertà.

Si tratta di due persone, un 28enne (gravato da vicende penali in materia di armi e di stupefacenti ed avvisato orale)  e la sua convivente, 34enne, disoccupata, incensurata, poiché resisi responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

A seguito di un controllo e di successiva perquisizione personale che dava esito negativo, poi estesa presso la loro abitazione poiché palesavano un ingiustificato nervosismo, sono stati trovati in possesso di due barattoli contenenti gr. 33 circa di marijuana, occultati in una borsa tenuta all’interno di un armadio della loro camera da letto. Quanto rinvenuto è stato contestualmente sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, coppia del posto presa con la droga nascosta in casa

FrosinoneToday è in caricamento