rotate-mobile
Cronaca

Si spoglia dentro ai giardinetti davanti a minori, denunciata 45enne dominicana

Notte di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. Effettuate perquisizioni personali e veicolari. In un'auto trovata una mazza da baseball nascosta nel bagagliaio

Uno spogliarello in mezzo ai giardinetti pubblici di piazza Porta Pia a Pontecorvo davanti a numerose persone, tra cui minori. Protagonista della vicenda avvenuta la notte scorsa è una 45enne dominicana, senza fissa dimora, che in seguito è stata denunciata dai carabinieri della locale stazione.

Segnalati di ragazzi di Morolo

Nel corso dei controlli eseguiti su tutto il territorio di competenza, numerose pattuglie della Compagnia di Pontecorvo, unitamente a personale dell’Aliquota Operativa e Radiomobile, hanno proceduto ad effettuare controlli e perquisizioni personali e veicolari. In particolare sono stati controllati 37 automezzi e identificate 56 persone. I militari hanno segnalato persone quali assuntori di sostanze stupefacenti, di cui un 26enne ed un 27enne di Morolo, poiché trovati in possesso di grammi 0,4 di “hashish” e grammi 1 di “marijuana”. Nei confronti di quest’ultimo i militari hanno proceduto altresì al ritiro della patente di guida.

Mazza da baseball nascosta nel bagagliaio

I Carabinieri di Aquino hanno denunciato un 50enne ed una 27enne residenti in provincia di Udine, entrambi già censiti che, in seguito al controllo della loro autovettura, sono trovati in possesso di una mazza da baseball lunga circa 50 centimetri, occultata all’interno del bagagliaio. 

Multe a due esercizi 

Inoltre gli stessi militari hanno proceduto a sanzionare amministrativamente due attività commerciali di Pastena per occupazione di suolo pubblico in assenza di titolo autorizzativo. In particolare i gestori avevano posto cassette di frutta e verdura e tavoli e sedie per ristorazioni sul marciapiede antistante i propri esercizi commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia dentro ai giardinetti davanti a minori, denunciata 45enne dominicana

FrosinoneToday è in caricamento