menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sequestrato occorrente per il furto a Pontecorvo

Il sequestrato occorrente per il furto a Pontecorvo

Tentano un furto in una casa, vengono scoperti e scappano per campi: caccia ai tre malviventi

È accaduto nella contrada Traversa di Pontecorvo. Alla vista dei carabinieri, i tre ladri si sono dati alla fuga abbandonando una Fiat Croma blu. Vano l’inseguimento. All’interno dell’auto trovato e sequestrato tutto l’occorrente: anche un flex

Nella tarda serata di ieri, sabato 6 marzo 2021, tre ladri hanno tentato un furto in un’abitazione sita nella contrada Traversa di Pontecorvo e, dopo l’intervento dei carabinieri, se la sono data a gambe dileguandosi nelle campagne circostanti. La presenza in zona della loro auto, una Fiat Croma di colore blu, era stata segnalata ai militari dell’Arma.

Il veicolo, dopo l’intervento degli operatori del Norm della locale Compagnia assieme ai colleghi della stazione di Aquino, è stato abbandonato. Vano l’inseguimento dopo la fuga dei tre malfattori. A bordo della Croma è stato trovato e sequestrato tutto l’occorrente per un furto in piena regola: oltre a un flex, una mazza da carpentiere, guanti, due cappellini, un piede di porco, un cacciavite e delle radioline. In corso gli accertamenti del caso per risalire all’identità del trio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento