rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Tentano un furto in una casa, vengono scoperti e scappano per campi: caccia ai tre malviventi

È accaduto nella contrada Traversa di Pontecorvo. Alla vista dei carabinieri, i tre ladri si sono dati alla fuga abbandonando una Fiat Croma blu. Vano l’inseguimento. All’interno dell’auto trovato e sequestrato tutto l’occorrente: anche un flex

Nella tarda serata di ieri, sabato 6 marzo 2021, tre ladri hanno tentato un furto in un’abitazione sita nella contrada Traversa di Pontecorvo e, dopo l’intervento dei carabinieri, se la sono data a gambe dileguandosi nelle campagne circostanti. La presenza in zona della loro auto, una Fiat Croma di colore blu, era stata segnalata ai militari dell’Arma.

Il veicolo, dopo l’intervento degli operatori del Norm della locale Compagnia assieme ai colleghi della stazione di Aquino, è stato abbandonato. Vano l’inseguimento dopo la fuga dei tre malfattori. A bordo della Croma è stato trovato e sequestrato tutto l’occorrente per un furto in piena regola: oltre a un flex, una mazza da carpentiere, guanti, due cappellini, un piede di porco, un cacciavite e delle radioline. In corso gli accertamenti del caso per risalire all’identità del trio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un furto in una casa, vengono scoperti e scappano per campi: caccia ai tre malviventi

FrosinoneToday è in caricamento