rotate-mobile
Cronaca Pontecorvo

Pontecorvo, mette in vendita scarpe di qualità e ne invia altre di pessima fattura, denunciata 46enne campana

La denuncia proviene da una 20enne cicoiara che aveva notato le scarpe sul sito "rrstore-snikes". La 46enne aveva indotto la vittima con raggiri, ad effettuare un pagamento in contrassegno di € 130,00

I Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, nel corso della settimana, hanno effettuato una serie di controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale, nonché dato esecuzione a provvedimenti cautelari.

I militari della locale Stazione, a conclusione di analoga attività di indagine, hanno identificato e denunciato per truffa una 46enne di Napoli, già censita per reati contro il patrimonio. Le indagini, scaturite a seguito della denuncia querela formalizzata da una 20enne del luogo, hanno consentito di accertare che l’indagata, dopo aver messo in vendita un paio di scarpe sul sito "rrstore-snikes", aveva indotto la vittima con raggiri, ad effettuare un pagamento in contrassegno di € 130,00, per poi spedirle un pacco contenente scarpe, di pessima fattura, differenti da quelle messe in vendita, facendo perdere le tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, mette in vendita scarpe di qualità e ne invia altre di pessima fattura, denunciata 46enne campana

FrosinoneToday è in caricamento