rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Presi mentre rubano in un’azienda edile

Due cittadini stranieri sono stati arrestati dai carabinieri durante un servizio di perlustrazione

Ladri di materiale edile presi mentre rubavano in un’azienda. Questo quanto avvenuto nei giorni scorsi ad Alatri dove i due stranieri sono stati scoperti dai carabinieri.

Gli uomini dell’Arma del Norm di Alatri nel corso di servizi perlustrativi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere in particolare i reati predatori hanno tratto in arresto un 35enne con precedenti di polizia originario del Marocco e un 29enne senegalese colti entrambi in flagranza di reato.

Nel corso del primo pomeriggio di qualche giorno fa i militari, mentre effettuavano il servizio di controllo del territorio, hanno notato un furgone parcheggiato nei pressi di un’azienda edile, insospettiti dall’orario e dalla totale chiusura dell’azienda, hanno deciso di procedere al controllo della zona recintata.

Inoltre, hanno notato sul retro del deposito i due cittadini stranieri che erano intenti ad asportare materiale edile. Immediate sono scattate le manette per le due persone indagate per il reato di “furto aggravato in concorso”, il cui arresto nella giornata di sabato è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi mentre rubano in un’azienda edile

FrosinoneToday è in caricamento