rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Stop momentaneo / Arce

Processo Mollicone, udienze sospese fino al 6 giugno: malato uno dei giudici a latere

La notizia è stata resa nota con una comunicazione ufficiale a firma del presidente della Corte d'Assise, Massimo Capurso

Il processo per l'omicidio di Serena Mollicone si ferma per due settimane a causa della malattia di uno dei giudici a latere, Vittoria Sodani. Le udienze in programma per il 20, 23 e 27 maggio quindi saranno posticipate al prossimo 6 giugno quando ad essere ascoltati saranno 7 testimoni della difesa. 

A ufficializzare il blocco del dibattimento è stata una nota a firma del presidente della Corte d'Assise, il dottor Massimo Capurso. Nella passata udienza, che si è tenuta mercoledì 18 maggio, protagonista induscusso è stato l'ex comandante della caserma di Arce, il maresciallo dei Carabinieri oggi in pensione, Franco Mottola che, con delle dichiarazioni spontanee, ha spiegato la sua verità riguardo la morte della studentessa di Arce assassinate nel giugno del 2001 molto probabilmente nella struttura militare. 

Il processo, salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe concludersi a metà del mese di luglio con il pronunciamento della sentenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Mollicone, udienze sospese fino al 6 giugno: malato uno dei giudici a latere

FrosinoneToday è in caricamento