rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Il fatto

Processo Willy, salta l'udienza, ma c'è la data della tanto attesa sentenza

Mario Pincarelli è risultato positivo al Covid. Il presidente Mancini ha stilato il calendario delle udienze ed annunciato che la sentenza è prevista per il mese di marzo

L'imputato Mario Pincarelli è risultato positivo al Covid e l'udienza del processo per la morte di Willy Monteiro Duarte è stata rinviata al 13 gennaio. Ma prima di aggiornare il dibattimento il presidente della Corte d'Assise presso il tribunale di Frosinone, il dottor Francesco Mancini, ha stilato il calendario delle udienze e fissato la data della sentenza per il prossimo 24 marzo. 

Nella giornata di giovedì 16 dicembre avrebbero dovuto essere ascoltati i testimoni della difesa ed i medici legali di parte che avrebbero dovuto fornire la loro ricostruzione sull'aggressione mortale a Willy quella maledetta sera di settembre del 2020.

In aula avrebbe dovuto deporre anche un amico dei fratelli Bianchi che avrebbe visto picchiare il ventunenne di Paliano da un 'uomo con la camicia bianca' che, secondo la difesa dei Bianchi, sono sarebbe certo uno dei due fratelli di Artena in carcere da oltre un anno con la grave accusa di omicidio volontario insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, uno dei quattro agli arresti domiciliari da mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Willy, salta l'udienza, ma c'è la data della tanto attesa sentenza

FrosinoneToday è in caricamento