rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Provincia, controlli di Ferragosto: 'in campo' 37 finanzieri

In occasione di Ferragosto, il Comando Provinciale di Frosinone, in aderenza alle direttive impartite dal Prefetto di Frosinone, Ignazio Portelli, ha intensificato l’attività di controllo, anche economico, del territorio, attraverso l’impiego di numerose pattuglie dislocate sull’intera Provincia

In occasione della festività del ferragosto, il Comando Provinciale di Frosinone, in aderenza alle direttive impartite dal Prefetto di Frosinone, S.E. dott. Ignazio Portelli, ha intensificato l’attività di controllo, anche economico, del territorio, attraverso l’impiego di numerose pattuglie dislocate sull’intera provincia.

In particolare, al fine di assicurare una cornice di sicurezza ai numerosi cittadini che, in occasione del ferragosto, si spostano verso le vicine zone marittime ovvero verso le principali località a maggiore vocazione turistica nonché verso le aree del territorio provinciale che registrano un notevole afflusso di persone, nella giornata odierna sono state predisposte n. 13 pattuglie adibite, tra l’altro, al controllo per il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da virus da Covid-19, nonché al contrasto dei traffici illeciti lungo le principali arterie stradali, con l’impiego di complessivi 37 finanzieri.

In tale contesto, è stata assicurata la presenza sul territorio delle pattuglie in servizio di pubblica utilità “117”, a disposizione dei cittadini non solo per tutte quelle situazioni che rientrano nella specifica competenza della Guardia di Finanza, ma anche per eventuali richieste non riconducibili all’ordinaria attività di servizio del Corpo.

Controlli Guardia di Finanza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, controlli di Ferragosto: 'in campo' 37 finanzieri

FrosinoneToday è in caricamento