rotate-mobile
L'allarme

Un ponte dell’8 dicembre all’insegna dei furti

Tanti casi a Frosinone ed in molte zone della Provincia. A Patrica tentativo di furto delle luminarie

Negli ultimi giorni stanno aumentando le segnalazioni di furti a Frosinone. Obiettivo dei malintenzionati sia appartamenti che auto in sosta, ma anche attività commerciali. Tante le segnalazioni nella parte alta del capoluogo, ma casi segnalati anche in zona Cavoni e nei pressi del cimitero di Colle Cottorino.

Ma non solo nel Capoluogo. Diversi furti stanno interessando anche altre zone della provincia ciociara, come il cassinate ed il sorano. Nel giorno della Festa dell’Immacolata, a Cassino, è stata svaligiata anche una casa di proprietà di un carabiniere.

A Patrica i malintenzionati tentano di rubare anche le luminarie. Per questo motivo, il sindaco, Lucio Fiordalisio, ha deciso di non posizionare le luminarie nelle Contrade. “Quest'anno purtroppo non si potrà effettuare l'installazione delle luminarie nelle Contrade – spiega il sindaco di Patrica - Avevamo fatto realizzare le sfere e le stelle ma già l'anno scorso avevamo subito dei furti e anche quest'anno, anzi proprio oggi, gli ennesimi tentativi assurdi di sradicare gli oggetti luminosi. A questo punto le luminarie verranno posizionate solo in luoghi controllati e al riparo da scemi e malintenzionati”.

Un "ponte" dell'otto dicembre all’insegna dei furti in provincia di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ponte dell’8 dicembre all’insegna dei furti

FrosinoneToday è in caricamento