Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Si ribalta in autostrada con la sua auto e muore, 86enne ciociaro perde le vita nel nord Italia

L'86enne ha perso il controllo della vettura si è ribaltato nel canale a lato della carreggiata ed è stato sbalzato dall'abitacolo

Si trovava a tornare verso casa, ma sfortunatamente è uscito fuori strada ed ha perso le vita. Tragica fine per A. A. 86enne originario del nord della provincia di Frosinone che ha perso la vita nella tarda mattinata del 17 giugno lungo l'autostrada A1 al chilometro 68 tra i caselli di Piacenza Sud e Fiorenzuola.

All'altezza di Cadeo, direzione Bologna, l'uomo alla guida della sua Honda Jazz - come riporta il piacenza.it - ha perso il controllo della vettura, per cause al vaglio, si è ribaltato nel canale a lato della carreggiata ed è stato sbalzato dall'abitacolo.

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Guardamiglio, i vigili del fuoco con due squadre, l'auto medica del 118 e la Croce Rossa di San Nicolò, per l'anziano tuttavia non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Il traffico ha subito rallentamenti e scorre su due corsie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta in autostrada con la sua auto e muore, 86enne ciociaro perde le vita nel nord Italia
FrosinoneToday è in caricamento