rotate-mobile
Cronaca Ripi

Ripi, resta ferita in un incidente con due amici ma viene denunciata: guidava ubriaca

A scoprire il fatto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti a Trivigliano per rilevare il ribaltamento di una macchina che era senza assicurazione

Ha rischiato di morire a seguito di un incidente stradale, insieme a due amici, perchè guidava ubriaca. Una 25enne di Ripi che il 16 agosto era rimasta vittima di un drammatico ribaltamento di auto lungo la Sr 155 nel comune di Trivigliano, è stata denunciata dai Carabinieri di Alatri per “guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”.

La donna alla guida di una utilitaria con a bordo altri due giovani, mentre stava percorrendo la SR 155 del comune di Trivigliano ha perso il controllo del veicolo, andando ad urtare il guard rail ribaltandosi piu’ volte. Tutti e tre occupanti vennero soccorsi e trasportati presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Alatri per le cure del caso a seguito delle lesioni riportate. La giovane, sottoposta ai controlli finalizzati a rilevare un’eventuale guida in stato di alterazione pscofisica, è risultata avere un tasso alcolemico due volte superiore alla norma. La donna è risultata anche positiva al test sull'assunzione di cocaina.

Oltre che alla denuncia i carabinieri le hanno ritirato la patente di guida e sequestra la macchina che era priva di assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripi, resta ferita in un incidente con due amici ma viene denunciata: guidava ubriaca

FrosinoneToday è in caricamento