menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripi, resta ferita in un incidente con due amici ma viene denunciata: guidava ubriaca

A scoprire il fatto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti a Trivigliano per rilevare il ribaltamento di una macchina che era senza assicurazione

Ha rischiato di morire a seguito di un incidente stradale, insieme a due amici, perchè guidava ubriaca. Una 25enne di Ripi che il 16 agosto era rimasta vittima di un drammatico ribaltamento di auto lungo la Sr 155 nel comune di Trivigliano, è stata denunciata dai Carabinieri di Alatri per “guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”.

La donna alla guida di una utilitaria con a bordo altri due giovani, mentre stava percorrendo la SR 155 del comune di Trivigliano ha perso il controllo del veicolo, andando ad urtare il guard rail ribaltandosi piu’ volte. Tutti e tre occupanti vennero soccorsi e trasportati presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Alatri per le cure del caso a seguito delle lesioni riportate. La giovane, sottoposta ai controlli finalizzati a rilevare un’eventuale guida in stato di alterazione pscofisica, è risultata avere un tasso alcolemico due volte superiore alla norma. La donna è risultata anche positiva al test sull'assunzione di cocaina.

Oltre che alla denuncia i carabinieri le hanno ritirato la patente di guida e sequestra la macchina che era priva di assicurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento