Ripi, hp sport e team munaretto insieme sui campi di gara

Importante accordo tecnico sportivo è stato portato a termine in questi giorni in ambito rallistico. La HP Sport Rally Racing Team, ha infatti sottoscritto con il Team Munaretto un accordo ed una partnership sportiva con la struttura di Schio, che...

LOGO HP SPORT

Importante accordo tecnico sportivo è stato portato a termine in questi giorni in ambito rallistico. La HP Sport Rally Racing Team, ha infatti sottoscritto con il Team Munaretto un accordo ed una partnership sportiva con la struttura di Schio, che ha portato la HP Sport all’acquisizione di due vetture: la Peugeot 207 S2000 Evo e la Renault Twingo Evo R2 B, vetture che entreranno a far parte del parco auto della HP Sport Rally Racing Team, struttura che intende mettere a disposizione dei propri clienti sportivi diverse soluzioni ed opportunità continuando nei suoi programmi con la volontà di far crescere i giovani nel rally. Le due vetture saranno gestite sotto l’aspetto tecnico sempre dal Team Munaretto, struttura che ne curerà anche i vari rialzi, oltre all’assistenza sui campi di gara, affiancando i tecnici della HP Sport.

L’accordo in prospettiva di crescita della HP Sport è arrivato anche in virtù del rapporto professionale, amicizia che lega le due realtà sportive, che nel corso di questi anni hanno già avuto modo di collaborare cogliendo importanti traguardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento