rotate-mobile
Cronaca

Ristorante Panorama, lo chef Marco Graziosi ti aspetta con ben 13 tipologie di tartufo frutto dei nostri Monti Lepini

Segni è una Città antica, ha un centro storico con scorci incantevoli e una vista da non perdere a S. Pietro. Il panorama sulla valle del sacco con vista che va dalla periferia di Roma fino a Frosinone si può osservare direttamente...

Segni è una Città antica, ha un centro storico con scorci incantevoli e una vista da non perdere a S. Pietro. Il panorama sulla valle del sacco con vista che va dalla periferia di Roma fino a Frosinone si può osservare direttamente presso ristorante-pizzeria "Panorama", ormai punto di riferimento per i turisti e molti del posto.



La storia e la competenza acquisita negli anni, danno allo Chef Marco Graziosi la capacità di realizzare un range articolato di prodotti di altissima qualità.

Ristorante Panorama a Segni offre una cucina tradizionale, con tantissime specialità al tartufo, dal sapore inconfondibile per piatti gustosi e genuini.

Portate che vanno ad affiancarsi a tartufi freschi e profumati, frutto dei nostri Monti Lepini. In questi luoghi, si trova un’eccellenza del Made in Italy che guarda al futuro, forte dei propri antichi valori. Oltre ben 13 tipologie di tartufo, di bellezze naturali, vanno ad affiancarsi a piatti freschi e profumati, frutto della nostra terra.

Soltanto dove la natura è intatta nascono i tartufi. I Monti Lepini hanno la fortuna di conservare zone verdi ancor oggi incontaminate, in cui possiamo godere di luoghi magici e ricchi di tartufi tutto l’anno.

La fine della primavera e l' inizio dell'estate segnano il momento migliore per gustare specialità di piatti saporiti che lo chef cucina per voi:

- dalle classiche"tagliatelle al tartufo",

-ai gnocchi di patate con porcini, tartufo e scaglie di grana

-sedanini del pastore con ricotta di pecora tartufo e rucola

-pennette con fiori di zucca e tartufo

-arrosto cremolaro con tartufo e rucola

-medaglione di maiale nero su crostone di pane fritto e scaglie di tartufo

-tagliata di manzo con porcini e scaglie di tartufo....e molto altro.

Ristorante Panorama é una famiglia che lavora con amore, dedizione ed attenzione al dettaglio, mantenendo la tradizione di ricette da offrire agli appassionati per le occasioni più importanti.

Info e prenotazioni: 06 976 8139

Via Pianillo, 2 Segni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante Panorama, lo chef Marco Graziosi ti aspetta con ben 13 tipologie di tartufo frutto dei nostri Monti Lepini

FrosinoneToday è in caricamento