rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca

Ritrovati gli escavatori rubati in un'azienda a Supino. Arrestata una persona

Nei giorni scorsi era stato ritrovato anche il camion senza i mezzi meccanici

Qualche giorno fa i proprietari oltre a presentare la denuncia alle forze dell'ordine avevano segnalato il furto di un autocarro di marca Iveco con tre escavatori dalla loro proprietà a Supino (Frosinone) anche sui social. Gli uomini delle forze dell'ordine si sono subito attivati ed il ritrovamento dell’autocarro scarico ha portato gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone a pensare i che i mezzi meccanici potevano trovarsi ancora in zona dando, così, inizio ad una attività info-investigativa.

L’intuizione si è rivelata più che positiva, infatti anche con la visione delle telecamere di sorveglianza, si è arrivato ad una officina sempre in provincia di Frosinone nel cui interno vi era un mini container con la merce rubata.

Il titolare dell’officina è stato arrestato per ricettazione e posto ai domiciliari, mentre un altro soggetto pluri pregiudicato che si era in compagnia dell'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per furto aggravato e ricettazione e tradotto presso la casa circondariale di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati gli escavatori rubati in un'azienda a Supino. Arrestata una persona

FrosinoneToday è in caricamento