rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata nelle campagne tra Palestrina e Gallicano la Ferrari dell'On. Angelucci

I carabinieri di Palestrina hanno ritrovato la Ferrari rossa rubata ieri sera durante la rapina a mano armata effettuata nella villa a Fregene (sul litorale romano) del deputato del Pdl Antonio Angelucci, "re" delle cliniche private della capitale...

I carabinieri di Palestrina hanno ritrovato la Ferrari rossa rubata ieri sera durante la rapina a mano armata effettuata nella villa a Fregene (sul litorale romano) del deputato del Pdl Antonio Angelucci, "re" delle cliniche private della capitale. L'auto è stata trovata tra Gallicano nel Lazio e Palestrina in aperta campagna.Erano circa le 22 di mercoledì 31 luglio quando un commando di alcune persone col volto coperto (stranieri, forse dell'Europa dell'Est) ha assaltato armi in pugno l'abitazione di Angelucci, dopo aver disarmato e immobilizzato il vigilante all'ingresso. Dentro la villa hanno immobilizzato anche la baby-sitter della figlia di 4 anni del deputato. La piccola stava dormendo nella sua stanza. L'imprenditore invece non era in casa. La banda è poi fuggita, portando via la Ferrari, alcune migliaia di euro e dei gioielli.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica della rapina e chiarire quale fosse il vero obiettivo dei malviventi. Non si esclude infatti che si volesse sequestrare la figlia di Angelucci, ma non si spiegherebbe perchè la bimba non sia stata appunto presa mentre era, indifesa, a dormire a letto.

Le indagini sono comunque in continua evoluzione. Sulla Ferrari, sequestrata, sono iniziate le analisi in cerca di qualsiasi traccia. Saranno comparate con quelle già raccolte nella villa.

Fonte...TMNews

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata nelle campagne tra Palestrina e Gallicano la Ferrari dell'On. Angelucci

FrosinoneToday è in caricamento